Come iscriversi

Per iscriversi ai corsi è necessario compilare il modulo d'iscrizione ed inviarlo possibilmente 30 giorni prima dell'inizio del corso scelto.

Contemporaneamente è necessario inviare alla scuola la somma di EUR 160 come acconto sul costo del corso. Il resto dell'ammontare va pagato il primo giorno di frequenza del corso.

I pagamenti possono essere effettuati in uno dei seguenti modi:

BONIFICO BANCARIO IN FAVORE DI: 
BCC Campania Centro -CRA soc.coop.
ACCADEMIA ITALIANA CENTRO LINGUISTICO E CULTURALE
CONTO N. 000000403222
ABI: 8378
CAB: 15201
IBAN: IT12K0837815201000000403222
BIC: ICRA IT RR AI0

N. B. Le spese bancarie sono a carico dello studente a cui verranno addebitati EUR 10 supplementari sull'acconto di EUR 160
Successivamente lo studente ricevera' una conferma di iscrizione con indicazione del costo totale dei servizi richiesti.Il saldo del pagamento potra' avvenire il primo giorno di frequenza del corso.

Vai a :

MODULO DI ISCRIZIONE

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE

Servizio di assistenza studenti
Per qualunque dubbio nella scelta dei corsi e/o sui servizi aggiuntivi offerti o per chiarimenti durante la compilazione del modulo di iscrizione è a vs disposizione il nostro servizio di assistenza studenti:

Modulo richiesta informazioni

Via mail: web@accademia-italiana.it

Tel: +39 089 256965 (lun / ven - orario 8.30 - 20.30 )

Via SKYPE: customercare.accademia.italiana