Come iscriversi

Per iscriversi ai corsi è necessario compilare il modulo d'iscrizione ed inviarlo possibilmente 30 giorni prima dell'inizio del corso scelto.

Contemporaneamente è necessario inviare alla scuola la somma di EUR 160 quale acconto sul costo del corso. Il resto dell'ammontare va pagato il primo giorno di frequenza del corso.

I pagamenti possono essere effettuati in uno dei seguenti modi:

BONIFICO BANCARIO IN FAVORE DI: 
Numero Conto: 30011128
Banca di Salerno-Credito Cooperativo
CAB: 15201 ABI: 08561
SWIFT/BIC: CCRTIT2T91A
IBAN: IT92T0856115201000030011128
CIN: T
via S.Baratta, 92 - Salerno
84124 – Italia

N. B. Le spese bancarie sono a carico dello studente a cui verranno addebitati EUR 10 supplementari sull'acconto di EUR 160
Successivamente lo studente ricevera' una conferma di iscrizione con indicazione del costo totale dei servizi richiesti.Il saldo del pagamento potra' avvenire il primo giorno di frequenza del corso.

Vai a :

MODULO DI ISCRIZIONE

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE

Servizio di assistenza studenti
Per qualunque dubbio nella scelta dei corsi e/o sui servizi aggiuntivi offerti o per chiarimenti durante la compilazione del modulo di iscrizione è a vs disposizione il nostro servizio di assistenza studenti:

Modulo richiesta informazioni

Via mail: web@accademia-italiana.it

Tel: +39 089 256965 (lun / ven - orario 8.30 - 20.30 )

Via SKYPE: customercare.accademia.italiana