Chi Siamo

L'Accademia Italiana di Salerno è un Centro Linguistico e Culturale, fondato nel 1997 e specializzata nell'insegnamento della lingua Italiana agli stranieri. La scuola rappresenta oggi una delle strutture più valide e consolidate nel Sud Italia.

E' per questo che ogni anno, molti stranieri scelgono l'Accademia Italiana per imparare l'italiano, unendo l'apprendimento della lingua ad un meraviglioso soggiorno in una delle zone turistiche più belle e suggestive della Campania, vicino alla rinomata Costa d'Amalfi.

La scuola consente agli studenti di imparare la lingua e la cultura italiana , vivendo un'indimenticabile vacanza studio.
L' Accademia Italiana dispone di 14 aule, 1 sala multimediale con 8 computer con accesso Internet (cable e wi-fi), 1 aula cinema, 1 biblioteca e videoteca, 1 sala caffè.
Lo staff è altamente qualificato e gli insegnanti sono tutti specializzati ed abilitati all'insegnamento dell'italiano come L2/LS.
L'Accademia Italiana Salerno è anche Centro Esami DITALS, CILS e CELI ed è autorizzata dall'Università per stranieri di Siena e dall'Università Per Stranieri di Perugia.