Chi Siamo

L'Accademia Italiana di Salerno è un Centro Linguistico e Culturale, fondato nel 1997 e specializzato nell'insegnamento della lingua Italiana agli stranieri. La scuola rappresenta oggi una delle strutture più valide e consolidate nel Sud Italia.

Ogni anno molti stranieri scelgono l'Accademia Italiana per imparare l'italiano, combinando l'apprendimento della lingua con un meraviglioso soggiorno in una delle zone turistiche più belle e suggestive della Campania, vicino alla rinomata Costa d'Amalfi.

La scuola consente agli studenti di imparare la lingua e la cultura italiana, vivendo un'indimenticabile vacanza studio.
L' Accademia Italiana dispone di 14 aule, di cui 5 multimediali, 1 sala conferenze con 8 computer con accesso Internet (cable e wi-fi), 1 aula cinema, 1 biblioteca e videoteca, 1 sala caffè.
Lo staff è altamente qualificato e gli insegnanti sono tutti specializzati ed abilitati all'insegnamento dell'italiano come L2/LS.
L'Accademia Italiana di Salerno è anche Centro Esami DITALS, CILS e CELI, autorizzato dall'Università per stranieri di Siena e dall'Università Per Stranieri di Perugia.